ADMORUN è una corsa non competitiva  su due percorsi di 5 km (dislivello contenuto, quasi interamente su asfalto) e 10 km (difficoltà media con dislivello moderato e un tratto sterrato, indicato per i più allenati e per chi vuole conoscere diversi scorci caratteristici di Albino), presidiato dalle 9.30 alle 12.00. Un servizio “scopa”, composto da persone munite di apposito pettorale, assicurerà l’accompagnamento agli ultimi partecipanti che si trovano sul percorso.

Per questioni di sicurezza ogni runner è tenuto a terminare la corsa in un tempo massimo di 1 ora e 20 minuti, dopo di che il servizio “scopa” si accerterà che nessuno sia ancora sul tracciato.

L’iscrizione è assicurata per un numero massimo di 400 partecipanti.

Nel piazzale antistante il nuovo polo scolastico di Desenzano Comenduno sarà allestito “ADMO village” dalle 9:00 alle 12:30 dove sarà possibile:

  • ritirare le iscrizioni effettuate tramite sito www.admorun.it
  • iscriversi fino ad esaurimento posti
  • acquistare maglia tecnica ADMO fino ad esaurimento scorte (nel caso non fosse stata inserita nell’ordine effettuato tramite sito)
  • acquistare zaino ADMO fino ad esaurimento scorte (nel caso non fosse stata inserita nell’ordine effettuato tramite sito)

In caso di mancata partecipazione la quota d’iscrizione non verrà rimborsata. L’organizzazione declina ogni responsabilità nei confronti dei partecipanti che non si attengano agli orari ufficiali indicati, non abbiano il braccialetto identificativo di partecipazione, e non rispettino gli itinerari prefissati dall’organizzazione.

In condizioni atmosferiche avverse, allo scopo di tutelare la sicurezza dei partecipanti, la manifestazione potrebbe subire modifiche fino all’ultima ora sia della lunghezza che del disegno del tracciato.