ADMORUN è una corsa non competitiva di 5 km su strade prevalentemente pianeggianti, argini, vie sterrate e asfaltate, presidiato dalle 21.00 alle 23.30. Un servizio “scopa”, composto da persone munite di apposito pettorale, assicurerà l’accompagnamento agli ultimi partecipanti che si trovano sul percorso.

Per chi percorrerà il giro in meno di 35 minuti ci sarà l’opportunità di ripetere il percorso (arrivando quindi ad un totale di 10 km).

Per questioni di sicurezza ogni runner è tenuto a terminare la corsa in un tempo massimo di 1 ora e 20 minuti, dopo di che il servizio “scopa” si accerterà che nessuno sia ancora sul tracciato.

E’ obbligatorio munirsi di lampada.

L’iscrizione è assicurata per un numero massimo di 1.000 partecipanti.
In caso di mancata partecipazione la quota d’iscrizione non verrà rimborsata. L’organizzazione declina ogni responsabilità nei confronti dei partecipanti che non si attengano agli orari ufficiali indicati, non abbiano il pettorale identificativo di partecipazione, non rispettino gli itinerari prefissati dall’organizzazione e non siano forniti di lampada frontale (è possibile acquistare la lampada frontale tramite l’iscrizione on-line e anche il giorno stesso della gara fino ad esaurimento scorte).

In condizioni atmosferiche avverse, allo scopo di tutelare la sicurezza dei partecipanti, la manifestazione potrebbe subire modifiche fino all’ultimo ora sia della lunghezza che del disegno del tracciato.

Iscrizione Gruppi

I gruppi con numero di iscritti superiore a 20 si possono iscrivere con la normale procedura di iscrizione che trovano nel negozio (link alla pagina http://www.admorun.it/negozio/). Saranno successivamente contatti per poter definire le taglie delle maglie ordinate e tutti i dettagli in modo da poter ritirare il pacco gara anche nei giorni precedenti la manifestazione.

I gruppi con più di 50 iscrittiche vogliono usufruire della formula “All Inclusive” potranno avvalersi del prezzo di €15 iscrivendosi tramite mail scrivendo a admorun@admolombardia.org entro il 20 giugno indicando un referente e allegando l’elenco nomi dei partecipanti completo delle maglie divise per taglia (XS, S, M, L, XL). Saranno successivamente contatti per definire tutti i dettagli in modo da poter ritirare il pacco gara anche nei giorni precedenti la manifestazione.

Il gruppo con il maggior numero di partecipanti riceverà un premio.