ALBINO

16 Settembre  2018

COSA

ADMORUN è un appuntamento per runners e non solo al fine di coinvolgere il maggior numero di persone in una giornata di festa per riscoprire l’importanza di una vita sana e a misura d’uomo. Questo stile di vita non può prescindere dalla consapevolezza del ruolo di ognuno di noi nella società: cardine principale della manifestazione è la cultura del Dono come atteggiamento attivo nella vita di tutti i giorni.

 

COME

Sono  coinvolte oltre Atletica MARINELLI che organizza l’evento insieme ad ADMO Albino,le associazioni  AVIS e AIDO Albino, Protezione Civile, Associazione Alpini,  che aderiscono  al progetto e si darà visibilità a tutti nella consapevolezza che essere Donatore non ha confini né limiti, se non la possibilità di informarsi e prendere le proprie decisioni con coscienza.  Oltre al mondo delle associazioni saranno presenti Ristorante Pizzeria da Serafi’ che offre il “Pasta Party”tutte le realtà locali che condividono questo messaggio e renderanno concreto il loro impegno sociale dando vita all’ADMOVILLAGE: il luogo dove saranno organizzate attività di gioco e intrattenimento per i più giovani – giovani di spirito! – e tutti potranno aderire ai progetti che le associazioni presenteranno.

 

PERCHÉ

Correre senza un traguardo non ha senso.

Vivere senza la consapevolezza delle scelte non ha senso.

Sapere di non essere soli gioca un ruolo fondamentale per raggiungere e superare gli obiettivi, in una corsa o nella vita.

L’abbraccio al traguardo è un gesto naturale,

ma spesso racchiude un messaggio e un’emozione che diversamente non possono essere raccontati!